Antonelli vince e riporta un italiano sul gradino più alto del podio.
Bearman è uno di quelli da tenere d’occhio e Sir Lewis finalmente si prende il primo podio in rosso.
Bene Gasly che si conferma fino ad ora la sorpresa dell’anno, male invece Verstappen... weekend disastroso.
#GPCina#Pagelline #F1 #TerruzziRacconta
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Fler avsnitt av Terruzzi Racconta
Visa alla avsnitt av Terruzzi RaccontaTerruzzi Racconta med Terruzzi Racconta finns tillgänglig på flera plattformar. Informationen på denna sida kommer från offentliga podd-flöden.
